5 motivi per acquistare tecnologie per la natura

Acquistare tecnologie per la natura ed il Know How necessario ad eliminare la Processionaria con Drone

Vuoi acquistare tecnologie per la natura? Vorresti operare con il nostro sistema innovativo di lotta alla Processionaria del Pino e renderti autonomo nelle operazioni di disinfestazione? Da oggi puoi puoi farlo e acquistare tecnologie per la natura ed il nostro Know How. Potrai crearti un mercato in piena autonomia nel rispetto delle nostre posizioni contrattuali.

Le richieste di intervento sono in continuo aumento e per la nostra azienda è sempre più difficile spostarsi. Per questo motivo abbiamo pensato di definire una forma contrattuale per vendere il nostro sistema di lotta alla Processionaria del Pino e dare la possibilità ai professionisti del settore di espandere le loro attività attraverso il nostro Know How, potenziandosi ed entrando in un nuovo mercato tecnologico e biotecnologico.

Fitobiotech rappresenta la scelta di una professione che apre le porte ad un nuovo mercato attraverso l’uso di tecnologie per la natura innovative: giovane, innamorato della natura, sempre rivolto alla ricerca di nuove tecnologie. Consideriamo le nuove generazioni come punto di partenza per costruire opportunità professionali rinnovate . Riportiamo l’attenzione ai valori fondamentali della vita con sistemi tecnologici avanzati e con l’obbiettivo di riavvicinare le persone ad un mondo sempre più verde.

Se sei un’amministrazione pubblica, un parco, un ente territoriale, un comune, potrai acquistare ed avvalerti di queste tecnologia per la natura ed effettuare controlli ed interventi diretti nelle aree verdi di pertinenza, offrendo inoltre ai cittadini un nuovo servizio di disinfestazione dalla processionaria del pino e non solo. Nuove tecnologie per la natura, per migliorare gli ecosistemi e contribuire a bilanciare gli squilibri biologici causati dall’uomo. Un nuovo sistema di Client Web (qui sotto il link “Bemap”) per cartografare in digitale, gestire dati territoriali, segnalare e tanto altro. Affidati alle nostre competenze ed ai nostri servizi, sempre coadiuvati da tecnici esperti, dall’Università di Varese, e da un Polo di Innovazione tecnologica e Incubatore di startup certificato MiSE: ComoNExT.

Acquistare tecnologie per la natura
Acquistare le nostre tecnologie per la natura e per la lotta alla Processionaria del Pino.

Perché acquistare tecnologie per la natura? 5 motivi

I 5 motivi per farlo sono molto importanti:

  • La processionaria è un problema che aumenta esponenzialmente ogni anno.
  • I sistemi in uso attualmente sono ormai obsoleti.
  • Il mercato è in continua espansione dato che si tratta di un problema sanitario.
  • Le nostre tecnologie rispettano ambiente e natura limitando la diffusione di organismi infestanti.
  • Investiamo nella ricerca e nell’università.

La scelta di operare a favore del nostri pianeta rappresenta l’inizio di un nuovo mercato che da un lato porterà nuove figure professionali, dall’altro un miglioramento della qualità della vita. Le nuove attività sono rivolte alla natura, alla sua conservazione, alla sua fruizione, ma soprattutto al raggiungimento di un equilibrio fra il tessuto naturale e gli ambienti antropici, o più semplicemente fra natura e uomo.

Cosa acquistare?

Munirsi del nostro sistema non vuol dire solo acquistare tecnologie per la natura adatte ma acquisire tutte le conoscenze necessarie per operare in totale sicurezza e correttezza. Si tratta di nozioni tecnologiche, capacità di pilotaggio, attrezzatura tecnica di alto livello, conoscenze biotecnologiche, fitosanitarie, prodotti naturali e corroboranti. applicazioni in campo agricolo e naturale, capacità informatiche ed elettroniche, insomma tutto quello che serve per operare con rigore nel rispetto della natura. Per questo motivo vi seguiremo passo passo per i primi mesi, fintantoché sarete in grado di operare in completa autonomia.

Acquistare Tecnologie per la natura
Prototipo “Stinger” assemblato per la lotta alla Processionaria del Pino

Quanto costa?

I costi possono variare in base all’evolversi del mercato tecnologico dei droni. Il resto ha costi fissi piuttosto stabili, ma i continui cambiamenti del mercato da un lato offrono tecnologie sempre più accessibili dall’altro prodotti avanzati a costi alti. Quindi si hanno variazioni continue sulle spese. E’ importante sapere che le nostre matrici customizzate sono DJI, in tal modo abbiamo la certezza di un prodotto di partenza di alta qualità.

Ovviamente le trattative economiche sono riservate. Ma è pur vero che la spesa si giustifica con la crescita di un nuovo mercato, oggi ancora privo di veri e propri competitors e di soluzioni risolutive. Potete comunque farvi un’idea osservando i prezzi delle matrici della DJI in vendita sul sito ufficiale.

Cerchi altro?